Home / Come Riconquistare una Donna

Come Riconquistare una Donna

Come riconquistare una donna

Tra le tante email ricevute mi ha colpito molto quella di Marco da Milano:

 

Ciao Adriano,

mia moglie mi ha lasciato dopo 12 anni semplicemente perché la nostra storia pian piano si stava spegnendo. Ci rendevamo conto che non c’era da tempo l’amore di una volta ma siamo andati avanti lo stesso.

Forse a mandarci avanti come coppia è stata la nostra splendida bambina avuta 5 anni fa.

Così, non tanto inaspettatamente, un mese fa  mi ha detto che era finita, che non c’erano più ragioni

per andare avanti ed ha usato parole molto dure.. da far male. In quel momento non ho trovato la forza di dimostrargli tutto il mio amore, l’ho supplicata dicendogli  che le cose sarebbero cambiate in poco tempo, che doveva avere fiducia in me. Ma lei è stata irremovibile e ci siamo lasciati.

Sono stato preso dallo sconforto e dalla depressione ma quello che adesso sento dentro di me è che voglio fargli capire che l’amore può fare miracoli. Non sapevo cosa fare e cosa dire, adesso so che i nostri problemi di coppia iniziavano dentro di me.

Il tuo ebook mi ha dato un obiettivo ben chiaro che non avevo. Ho compreso dove ho sbagliato ed ho lavorato molto su me stesso questo periodo. Sabato ci vediamo per discutere su alcune problematiche legate all’abitazione e credo si accorgerà di quanto sono cambiato in così poco tempo.

Mi sento diverso e non voglio più essere ostaggio della paura.


 

Nella maggior parte dei casi la “crisi di coppia” o una “separazionepuò dare origine a veri e propri stati di paura e panico. Ci si sente smarriti e come un bambino ha bisogno della protezione della propria madre così tu ritieni che senza di lei non puoi farcela, che è lei l’unica capace di capirti e comprenderti. Così facendo stai sovvertendo le regole basilari per una coppia innamorata. Le suppliche non la riporteranno a te, ma la dimostrazione che sei la persona di cui era innamorata. Abbandona la paura della solitudine ed impegnati verso la persona più importante a questo mondo: te stesso! Riconquistare una donna che ti ha lasciato è possibile se lasci andare la paura e lo sconforto e ti impegni verso il tuo obiettivo. Solo allora vedrai realizzare i tuoi più grandi desideri.

Come ti sentirai quando lei si sentirà attratta di nuovo da te?

Come ti sentirai quando l’avrai di nuovo tra le tue braccia?

Come ti sentirai a vivere di nuovo una vita meravigliosa con lei?

 

Assapora lo stato di gioia dato dai tuoi pensieri ed inizia il tuo percorso che ti porterà riconquistare una donna!


 

3 Commenti

  1. Ciao Adriano,

    sono Filippo, ho acquistato la settimana scorsa il tuo ebook!!!
    Volevo renderti partecipe del fatto che dopo aver passato il weekend a leggere il libro, ad analizzare la mia situazione ed aver iniziato a fare ciò che dici, oggi mi sento molto molto meglio!!!
    E’ come se fossi più leggero e vedessi la mia ex sotto un altro punto di vista…ovviamente l’amore che provo è ancora forte, forse più di prima ma adesso sento che l’obiettivo è sempre più vicino. Adesso so che posso riconquistare il suo amore ma so soprattutto di valere, e molto!!!

    Per me è una spinta a migliorarmi ed essere finalmente uomo con la U (data la mia giovane età 26)!!! sento che l’amore verso me stesso cresce…e mi sembra incredibile perchè sono bastati 3 giorni a farmi cambiare atteggiamento.
    Sto seguendo i tuoi consigli, dopo averla sempre cercata da quando mi ha lasciato per il momento ho chiuso ogni forma di contatto e proprio ieri sera mi ha mandato un sms per sapere come sto e per mandarmi la buonanotte. Può sembrare poco ma se pensi che è da un mese che era completamente sparita questo è già un reinizio.
    Continuerò a fare ciò che hai scritto perché sono sicuro che lei resterà sbalordita.
    GRAZIE davvero, credo che continuerò a tenerti aggiornato, sempre che non sia un problema o un fastidio!

    A presto

  2. Ciao, noi ci siamo lasciati da una settimana, lei non prova più quello che provava prima, eppure prima usciva pazza per me, adesso vuole rimanere amici, domenica mi aveva detto di non inviarle messaggi, che tanto non mi rispondeva per non farmi star male, da martedi mi cerca lei, io non c’è la faccio a rimanere solo amici, che faccio per riconquistarla?

  3. Ciao Adriano, volevo chiederti perché non riesco a togliermi la paura di essere di nuovo lasciato. Sai, sono riuscito a Riconquistare la Ex ma mi rendo conto che non ho completato il percorso che hai descritto, ho accelerato i tempi ed anche se ho ottenuto il suo ritorno mi sento ancora pieno di dubbi. Sapevo che dovevo rispettare alcuni step che descrivi, così come avrei dovuto lavorare molto di più su me stesso per essere pronto a riconquistare la mia ex ma quando ho visto che lei già dopo dieci giorni voleva rivedermi sono stato preso dall’entusiasmo, da una felicità che non riesco a descriverti e sono caduto nelle sue braccia come la persona più felice del mondo.
    Ed invece adesso sono qui a dirti che non mi sento affatto tranquillo.
    Temo che lei possa di nuovo lasciarmi ed anche se è stata molto convincente quando abbiamo deciso di ricominciare la nostra storia le mie paure non svaniscono.
    Mi rendo conto che il problema vero è dentro di me, ed è li che devo continuare a lavorare, altrimenti sarebbe stato meglio Riconquistare la Ex quando fossi stato davvero pronto.
    Se puoi rispondimi anche in privato, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *