Home / Come Riconquistare

Come Riconquistare

Come-RiconquistareCome Riconquistare una Ragazza e far si che in lei si riaccenda la passione che aveva nei tuoi confronti?

Immagina di poterla incontrare oggi casualmente e che durante il vostro incontro vi fissiate negli occhi ma nessuno si avvicini all’altro. Quali sono le emozioni che stai percependo in questo momento? Dentro di te senti lo stomaco in subbuglio probabilmente ed allo stesso tempo aumenta la voglia di poterla riaverla al tuo fianco.

Come Riconquistare la Ex diventa quasi un ossessione, un obiettivo irrealizzabile, impossibile.

Ma da dove nascono le tue convinzioni di impotenza se non dentro di te? Dove inizia e finisce il tuo essere se non dentro di te? Sei tu l’artefice dei tuoi pensieri che a loro volta sono gli artefici delle tue emozioni. Le sensazioni di impotenza che stai provando possono essere invertite in sensazioni di potere. Puoi stravolgere positivamente il tuo essere raggiungendo vette adesso inimmaginabili. Puoi ricostruire la tua vita e con essa ogni prospettiva presente di debolezza svanirà.  Quando si tratta di conoscere Come Riconquistare un Amore occorre tener presente questo aspetto, che io ritengo fondamentale.

Come Riconquistare – il vero amore

Per molti il vero amore si raggiunge quando finalmente si raggiunge quello stato di benessere che non si riusciva ad ottenere da soli. Per altri invece il vero amore parte da se stessi, dall’amare ogni aspetto della propria vita, ed in questo caso l’altra persona sarà il giusto compimento di una vita fatta di vero amore.

Come avrai ben capito io ritengo che si possa provare il vero amore solo quando si ama se stessi innanzitutto e non viceversa. Molte persone non si rendono conto di non amare davvero ma di confondere l’amore con la paura di stare da soli. Per altri invece, l’amore è qualcosa di più grande, di importante, e voler Riconquistare un Amore a tutti i costi indica che finalmente si è arrivati a comprendere l’importanza dell’Ex.

Molte coppie si rompono senza molti effetti, semplicemente si dice che non c’era più amore. Ma la vera domanda è: è mai esistito il vero amore tra loro? Io non credo.

Il vero amore smuove le montagne e quando lo si perde si è disposti a qualsiasi cosa pur di dimostrare quanto si ama quella persona.

Come Riconquistare – devi cambiare

Come Riconquistare una Ex a questo punto diventa un obiettivo raggiungibile solamente se si è disposti a cambiare se stessi. Non fraintendere, non intendo dire diventare qualcuno che non si è, bensì tirare fuori le proprie potenzialità, e per esperienza personale posso dirti che i momenti davvero bui e sofferenti della vita ci regalano anche una forza propulsiva capace di farci cambiare. Dobbiamo utilizzarla questa energia e non sprecarla in sofferenze inutili.

Ma Come Riconquistare l’Amore se non si sa da dove iniziare? Come Riconquistare un Amore se non si hanno i giusti strumenti per riuscirci? Quando tocco a me passare il periodo buio e di sofferenza che stai vivendo adesso tu non fu facile riuscirci. Fortunatamente ero appassionato di P.N.L. e questo mi fu di molto aiuto. Ma non avevo strumenti pratici che mi indicassero cosa dire o fare per Riconquistare la Ex. Non sapevo Come smettere di Soffrire e posso assicurarti che quello è stato davvero il periodo più brutto della mia vita. Ma, guardandomi adesso indietro posso dirti che quello ha rappresentato il mio punto di svolta nella mia vita. Sapevo che la mia vita non mi era sufficiente, anche se avevo la donna dei miei sogni non ne ero grato e davo tutto per scontato. Perderla ha significato aprire davvero gli occhi sulla realtà che stavo vivendo; Riconquistarla ha rappresentato iniziare una nuova splendida vita.

Come Riconquistare – devi cambiare

E’ questo il punto. Quando stiamo insieme ad una persona la diamo per scontata e crediamo ingenuamente che lei ci amerà per sempre. D’altronde quante volte la tua Ex Fidanzata ti ha detto di amarti e di non poter vivere senza di te. E guarda cosa è successo; ti ha lasciato e tu non riesci a fartene una ragione. Possono essere molte le cause della rottura ma posso assicurarti che la principale causa SEI TU!

Non colpevolizzarti però perché non serve a nulla ed è controproducente. Viceversa analizza con obiettività le tue mancanze e fanne tesoro, perché grazie all’ebook comprenderai che esse ti indicano la strada per far breccia nel cuore della Ex Ragazza.

Non vorrei crearti inutili paura, che d’altronde stai vivendo e stai alimentando con i tuoi pensieri negativi, ma devi darti da fare subito per evitare che la tua ragazza diventi facile preda di nuovi ragazzi che non aspettavano altro che la vostra rottura.

Ma adesso devi prendere un serio impegno con te stesso se vuoi Riconquistare la Ex. Devi decidere che le prossime 3-4 settimane saranno dedicate a te ed alla tua vita. Nelle prossime settimane stravolgerai la tua vita positivamente e comincerai a respirare di nuovo. Ti sentirai alla grande, spazzerai via le tue inutili paure e comprenderai che dentro di te hai sempre avuto una energia che aspettava solo il giusto momento per venire fuori. Sorprenderai la tua ex fidanzata, la meraviglierai, la renderai orgogliosa di te. Sarà lei, attraverso il programma che seguirai nell’ebook, che vorrà sapere di te, anche se adesso non ti risponde nemmeno più al telefono. Ma soprattutto sarai orgoglioso di te, perché comprenderai che conoscere Come Riconquistare una Ex in realtà era una tappa fondamentale per tornare ad essere veramente felice della tua vita.

Adesso è il momento per agire e tornare a vivere alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *