RICONQUISTARE UN AMORE

RICONQUISTARE UN AMORE

Gli Ostacoli Esistono Per Una Ragione… Ci Offrono L’Opportunità Di Dimostrare Quanto Realmente Desideriamo Qualcosa.

Perché nasce la necessità di avere una guida in questa fase della propria vita?

Perché hai bisogno di un ebook che ti spiega esattamente come devi comportarti nei riguardi della tua ex in questa fase?

È semplice la risposta…perché non sai cosa fare. O meglio, tutto ciò che vorresti fare potrebbe allontanarti per sempre dalla tua ex.

E credimi, se da adesso non agisci correttamente comprometterai per sempre le tue possibilità per tornare con lei in futuro.

Ricevo anche molte e.mail di lettori che mi chiedono “come riconquistare l’amore della propria ex” anche quando sono stati loro a lasciare le proprie ex ragazze.

Perché succede?

Diciamo che la routine o quotidianità ha spento con il tempo l’entusiasmo che ti legava alla tua donna e hai pensato che una nuova partner potesse riaccendere dentro di te quell’amore che da tempo non sentivi più. Vi siete conosciuti ed hai iniziato probabilmente una storia all’insaputa di tutti. Una storia entusiasmante, dove ti sei sentito di nuovo…uomo.

Hai preso la decisione di lasciare la tua donna e non ti sei sentito bene con te stesso per il gesto che hai fatto. Probabilmente avevi mille dubbi e forse sapevi dentro di te che stavi commettendo un errore ma è andata così. Adesso sai con sicurezza che ciò che vuoi davvero dalla vita è la tua ex e non sai come riconquistarla, come riaverla al tuo fianco, soprattutto se lei adesso sta con un altro.

So che stai da cani, non riesci a dormire, a mangiare e soprattutto pensi che non supererai mai tutto questo. Non vedi via d’uscita,i consigli degli amici o della famiglia ti sembrano  fuori luogo e possono provocarti rabbia e frustrazione.

C’è chi dice di dice di passare avanti e trovarti un nuovo amore, c’è chi dice che lei prima o poi tornerà.

Ma loro sanno davvero quanto stai male dentro? Sanno cosa significa “perdere l’amore? Sanno che l’unica cosa che vorresti è “riconquistare un amore, l’unico vero amore della tua vita?

E così ti ritrovi con il cuore massacrato, a pezzi, con poca voglia di andare avanti….

Piangi, ridi, scherzi, fingi d’essere felice…invece tutto ciò che desideri è startene da solo,al buio solo perchè dentro di te ti senti morire….

Adesso è arrivato il momento di dare una svolta alla tua situazione apparentemente senza vie d’uscita.

Devi innanzitutto riconquistare la sua fiducia altrimenti non avrai possibilità di tornare con lei.

Nell’ebook hai una sezione dedicata a come riconquistare il suo interesse e soprattutto come far si che lei sia disposta a tornare con un uomo che l’aveva lasciata per un’altra.

Le cause delle rotture sentimentali sono quasi sempre le stesse così come sono davvero poche le rotture insanabili.

Ecco perché hai la necessità di una guida, di un ebook che ti dica come fare a “riconquistare l’amore della tua ex, che ti porti a vedere il problema da un altro punto di vista, molto più obiettivo del tuo.

Nessun commento presente.

Nessun trackback