Home / Riconquistare la Ex

Riconquistare la Ex

Riconquistare la Ex Ragazza è possibile?

Sempre più persone si trovano ad affrontare questo problema ed è certamente un periodo caratterizzato da smarrimento, solitudine, confusione e apatia. Le statistiche parlano chiaro, nel 75% dei casi sono le donne a trovare il coraggio o la forza di porre fine alla relazione. L’uomo molte volte è più paziente e razionale durante il rapporto. La donna invece ragiona con l’istinto e con il cuore. Ecco quindi che l’uomo dopo il periodo di sofferenza e smarrimento ritrova la forza interiore e si chiede: Come Riconquistare la Ex Ragazza?

Afferra questo concetto: essere respinto dalla tua ex significa che non andavi più bene per lei in quel specifico momento. E spesso la donna crede (molte volte erroneamente) che un altro uomo può invece soddisfare le sue esigenze.

Così, detta in altre parole, lei crede di conoscerti bene e si convince che le cose che non andavano tra voi non possono essere corrette. Viceversa che un altro invece possa darle quello che tu non riesci a dare.

Anche se queste parole fanno male ti stanno indicando come risolvere il problema. Tu puoi dimostrare a lei quanto si sbagli! Non ci riuscirai piangendo ma iniziando da questo istante a riconquistarla. Vedi, a differenza di molti, tu hai dato inizio alla sua riconquista perché ti sei messo alla ricerca di una soluzione.

Sei motivato, hai voglia di lei, e devi sapere che Riconquistare la Ex Ragazza è più facile di quello che credi.

Il tuo vantaggio è sapere che se non agisci subito soffrirai sempre di più fino a vedere il tuo sogno infrangersi. A quel punto crederai che era impossibile Riconquistare la tua Ex Ragazza, che come molti dicono una volta che ti ha lasciato non tornerà più indietro, etc…etc…

Ma quante persone lasciate hanno agito correttamente per riconquistare la ex e soprattutto per ritrovare la gioia di vivere? Ne conosco ben poche perché la maggior parte ha agito secondo logica, pensando che supplicando il suo amore o riempiendola di regali l’avrebbe fatta tornare indietro.

 

Invece tu stai agendo diversamente, hai capito che la perderai se non agirai correttamente, e questo è il tuo punto di forza.

Hai due obiettivi davanti a te: riconquistare te stesso e riconquistare la tua ex.

Se riuscirai a superare il primo obiettivo (e ne sono sicuro) allora vedrai che la strada che ti riporta nelle braccia della tua ex si aprirà davanti a te. In questa fase della tua vita stai smarrendo ciò che ti ha contraddistinto nel tempo, stai perdendo te stesso, la tua luce, la tua autostima. Senza di essa non potrai riconquistare la ex, non si rimetterà con te per compassione ma lo farà solo per amore. Devi ritrovare la tua energia positiva, forse per la prima volta nella tua vita devi fare un passo avanti verso la persona più importante su questa terra…TU!

Molti sono stati scettici ed hanno acquistato l’ebook solo come ultima speranza per riconquistarla per poi scoprire che avevano fatto ciò che era giusto fare, ossia affidarsi a chi già aveva vissuto queste situazioni e sapeva cosa fare e dire per riconquistarla. Non si erano lasciati andare al dolore o a ciò che le persone vicine andavano ripetendo: non preoccuparti che tornerà, chiusa una porta si apre un portone, o frasi del genere.

 

Ricevo tantissime e. mail di ringraziamento da non poterle tutte inserire su questo sito. Ricevere ringraziamenti di cuore da parte degli utenti perché hanno ottenuto ciò che volevano mi ha fatto e mi fa continuamente felice. Se ho scritto questo ebook è perché ci sono passato anche io e so quanto si sta male. Ti capisco benissimo. Ma credimi, ne uscirai vittorioso, tutto dipenderà se inizi da adesso ad adottare i giusti comportamenti per riconquistare la ex.

Sei molto di più di quello che credi di essere!

In ogni momento, sono i nostri pensieri, il nostro atteggiamento, le nostre azioni ad influenzare il nostro risultato, non le circostanze o l’ambiente!


CLICCA SUL PULSANTE PAGA ADESSO

I semplici passaggi da seguire sono i seguenti:
1. Clicca su “Paga Adesso”
2. Vieni reindirizzato sulla pagina di paypal dove puoi scegliere tra numerose forme di pagamento; Visa, Mastercard, Postpay, Carta Aura, American Express, carte prepagate, carta prepagata paypal.
3. Effettuato il pagamento dovrai attendere circa 10 secondi e verrai reindirizzato su la pagina dove dovrai cliccare su “download” ed avrai a disposizione il tuo e.book sul tuo pc.
4. In questo modo contribuisci anche tu all’impatto ambientale derivante dalla spedizione e dalla stampa.
IL COSTO DELL’EBOOK E’ DI SOLI 27,90 EURO!

4 Commenti

  1. Ciao Adriano, io e la mia ex-ragazza ci siamo lasciati quasi un mese, non sentendoci più per “riflettere”. Nel frattempo mi sono dedicato a me stesso e quando ci siamo rivisti dopo un paio di settimane ci siamo trovati molti in sintonia, ci siamo incontrati un paio di volte e ci siamo baciati. Nel giro di un pomeriggio però lei era nuovamente piena di dubbi, ne ha approfittato per scaricare un po’ dei suoi sensi di colpa su di me e ci siamo lasciati nuovamente da una settimana. Non so come affrontare questa nuova fase, visto che c’era interesse da parte di entrambi ma si é trasformato subito in una sorta di sfogo nei miei confronti. Mi sembra che lei razionalizzi la separazione attraverso di me, e francamente non mi va né di farle da parafulmine per le sue insicurezze, tanto meno di fare l’amico-zerbino che l’aiuta a ripulirsi la coscienza.
    Secondo te, dovrei ricominciare a non sentirla più per un po’? Oppure?
    Mettermi a capire cosa non funziona, ora che mi ha rifiutato di nuovo, mi sembra di tornare alla situazione dell’amico-zerbino. Tuttavia il fatto che mi cerca mi fa pensare che mi stia dicendo “ho ancora interesse ma non provo più l’attrazione di prima e non so come fare…”

    Grazie per la risposta!

    • Innanzitutto complimenti per esserti allontanato da lei per un certo periodo dopo che ti ha lasciato, in questo modo hai aumentato drasticamente le tue possibilità di riconquistare la ex. Una volta tornati insieme tuttavia lei presa da mille dubbi è tornata quella di prima ed ecco una nuova rottura. Vedi Davide, nella tua lettera desumo che il vostro rapporto sia piuttosto squilibrato, nel senso che per lei non sei solo il suo ragazzo ma anche un amico a cui confidare ogni cosa le succeda; sei diventato per lei una valvola di sfogo dei suoi problemi. Dalle numerose esperienze che ricevo quando questo succede è perché la passione ed attrazione dei primi tempi è calata drasticamente. Attenzione, non ti sto dicendo che un calo non sia normale, d’altronde dopo un certo numero di anni assieme ci sono sentimenti fortissimi che tengono legati una coppia, ma se non ci impegniamo anche sotto l’aspetto del piacersi e del piacere il nostro rapporto ne risentirà. Inoltre molti uomini con il tempo si rilassano eccessivamente all’interno della coppia dando l’amore della propria donna per scontato. Così la donna inizia a mandare segnali di sofferenza, e molti uomini invece di intervenire nella giusta maniera si inzerbiniscono ancora di più, con la speranza di far cambiare idea. Iniziano cioè un gioco perverso, perché tendono a fare esattamente l’opposto di ciò che una donna vorrebbe dal suo uomo. Regali, promesse di cambiamento, un eccesso di romanticismo, carezze, abbracci, fanno dimenticare all’uomo che la propria donna li aveva scelti soprattutto perché sicuri e virili, non certo deboli e zerbini. Come quindi puoi salvare la tua relazione?
      Devi ritornare ad essere quel ragazzo energico e solare che eri all’inizio della relazione, ma non farlo solo per lei ma fallo soprattutto per te stesso, torna ad essere sorridente e felice soprattutto perché lo meriti.

  2. Mi sento estremamente felice, quasi non trovo le parole per dirti grazie. Grazie per il tuo ebook che mi ha fatto riconquistare la mia ex, grazie per il tuo sostegno quando credevo che ormai fosse finita per sempre.
    Ti sarò sempre grato di avermi aperto gli occhi e di avermi dato questa nuova possibilità.

  3. Eravamo innamorati, amanti, amici, conoscevamo i nostri difetti e pregi, passavamo ogni giorno insieme ed eravamo felici di vederci a fine giornata. Ogni giorno era più bello dell’altro; cosa cuciniamo, cosa vediamo in tv, dove andremo il weekend. Stavamo cercando casa perché volevamo sposarci e vivere in un ambiente più grande.
    La mia eccessiva sicurezza in lei, il mio sentirmi felice sapendo di piacere alle donne ha rovinato tutto.
    Una mia collega ha continuato a messaggiarmi, ci siamo incontrati ed ho fatto l’errore più grande della mia vita. Avevo deciso di chiudere quella storia ancora prima che iniziasse ma avevo dimenticato i suoi sms sul mio cellulare.
    Li ha visti la mia ragazza…ed è finita.
    Per telefono e in lacrime mi ha detto addio, pregandomi di non cercarla mai più, accusandomi di tutto e di averla fatta soffrire come mai nessun altro avesse fatto.
    Ed io che non sapevo come farle capire che ero stato un mostro…è vero, ma che quell’errore mi aveva fatto capire ogni cosa. Che io volevo solo lei, nient’altro che l’amore della mia vita.
    Erano passati tre mesi da quando mi aveva lasciato, avevo perso la voglia di divertirmi, di socializzare, ero anche dimagrito molto. Solo il lavoro mi ha aiutato quantomeno a distrarre la mia mente.
    Ma il mio obiettivo, il mio scopo era riconquistare la mia ex fidanzata, riconquistare la fiducia che lei non aveva più in me.
    Qualche amico in comune mi ha detto che anche lei stava molto male e che la rabbia che provava nei miei confronti era accecante.
    Avevo rovinato la mia e la sua vita.

    I miei amici mi sono stati molto vicini consigliandomi su cosa fare. Ma grazie al tuo ebook ho aperto gli occhi. Non posso riconquistare il suo amore se prima non riconquisto me stesso.
    Gli ho scritto una lettera in base allo schema che hai proposto e ieri dopo ben tre mesi mi ha mandato una e.mail.
    Il cuore mi batteva a mille quando ho visto la sua e.mail, avevo paura di leggere il contenuto. Mi sono sentito rinascere quando leggendo la sua e.mail, che iniziava descrivendomi come il peggiore degli esseri umani per terminare con la frase: se ci tieni davvero a me dovrai dimostrarmelo, non a parole ma con i fatti!
    Per te potrà sembrare niente per me è come aver rivisto il sole. Mi ha dato un’altra opportunità!
    Non preoccuparti, non mi farò sfuggire questa occasione. Ti ringrazio di cuore!
    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *