Lei non mi Ama più cosa fare

Lei non ti ama più e tu non sai cosa fare! Non riesci a comprendere perchè lei è cambiata, perchè ti tratta male, perchè lei sembra un’altra persona rispetto a quella che hai sempre conosciuto. Chiariamo un aspetto importante. La vita di coppia è costituita da diverse fasi. Si vivono alti e bassi, le fasi felici e quelle che mettono in pericolo la relazione. Ci sono giorni in cui si hanno forti sbalzi di umore, una sola parola, un gesto ci possono far alterare. Ci sono fasi, dove ci si domanda se si è felici, in altre non si può credere di essere così fortunati. Ma quella che adesso stai vivendo non è più solo una crisi, è qualcosa di molto più grande.

La tua ragazza o tua moglie ti ha detto chiaramente di  non amarti più! Non hai mai visto tanta decisione nelle sue parole e nei suoi sguardi. E fa male, ti senti smarrito, non comprendi più nulla. La confusione si impossessa della tua testa ed inizi a comportarti come mai avevi fatto prima. Di certo non è una cosa così inaspettata, non mentire a te stesso. C’erano stati degli indizi, sicuramente sottovalutati, ma è da tempo che avevi compreso che la vostra relazione era in crisi. Quello che ti fa più male è il modo in cui ti tratta. Non importa che soffri o piangi, lei, la persona che più ami nella tua vita, non vuole saperne di te. Vuoi Riconquistare l’Amore della tua Ex ma sembra che tutto sia inutile. Durante una crisi sentimentale, le reazioni istintive ed automatiche di una donna non sono le stesse di un uomo. E’ inutile tentare di Riconquistare una Ex attraverso ciò che il tuo istinto e le tue paure ti postano a fare, messaggi, regali, suppliche, promesse, non hanno nessun effetto. Ricorda che state vivendo due fasi psicologiche opposte: lei cerca di formulare pensieri che gli confermano che la sua scelta è stata giusta, tu esattamente l’opposto

Lei non mi Ama più cosa fare – Come Riconquistare il Suo Amore?

Sai perchè non ti vuole più e forse adesso ha un altro uomo nella sua vita? Semplice, non gli piaci più! Non è solo una questione fisica, tu non l’attrai più come persona. Aveva conosciuto un ragazzo che adesso ha perso quelle caratteristiche che l’avevano fatta innamorare. Pensi davvero che una semplice strategia serva a qualcosa per tornare con la tua Ex Fidanzata o Moglie? No, ci vuole molto, ma molto di più. Ci vuole tutto il tuo impegno per dimostrargli quanto si sbaglia sul tuo conto. Lei ha un’immagine di te che non cambierà facilmente, pensa che sei fatto così, che non cambierai mai e quello che sei ora a lei non piace. Guarda che questo discorso vale anche se lei ti dice che ti ha lasciato per altre ragioni, per infedeltà o per mancanza di attenzioni: La verità è sempre e solo una, tu così come sei adesso non gli vai più bene.

Dura da digerire, lo so, ma c’è anche un aspetto positivo in tutto questo, se vuoi Riconquistare la Ex devi entrare nell’ordine delle idee che dovrai cambiare molti aspetti negativi della tua personalità, dovrai superare molte paure e conflitti interni e lo dovrai fare in uno dei peggiori periodi della tua vita, facile no? Lo so, non è affatto facile, ma è l’unico modo che hai se vuoi riconquistarla, che tu ci creda o no. Il mio ebook è studiato appositamente per affrontare questo momento difficilissimo, tirare il meglio di te in poco tempo, farti tornare a mangiare e dormire normalmente. Scoprirai come agire con la tua Ex Ragazza anche se ti ha promesso che non tornerà più con te. Cosa dirgli, come incontrarla di nuovo, come sorprenderla. Come affrontare l’eventuale blocco sui Social, come comunicare con lei in maniera indiretta, e soprattutto come agire con lei quando l’avrai riconquistata. Inoltre avrai la mia personale risposta a qualche interrogativo che mi invierai via mail. E se non sarai soddisfatto potrai avere anche il rimborso del pagamento effettuato, se ci pensi bene hai solo da guadagnarci. Un unico consiglio, Agisci adesso prima che sia tardi davvero.

Circa Adriano Rossi