Home / Come Riconquistare una Ex / Come Riconquistare una Ex

Come Riconquistare una Ex

come riconquistare una ex

Come Riconquistare una Ex è una domanda a cui non riesci a darti risposta. Conosco il tuo dolore e la tua voglia immensa di lei perchè anche io ci sono passato e come te mi chiedevo: come faccio ad agire correttamente? Come posso comunicare con lei nella maniera più corretta? Come faccio a dimostrargli che sarei pronto a tutto per lei? Come faccio ad non allontanarla per sempre? Come faccio malgrado la sua freddezza a far brezza nel suo cuore? Se vuoi sapere Come Riconquistare una Ex allora è il momento di inquadrare il problema nella giusta ottica.

E’ un periodo molto difficile anche perché non riesci a comprendere i veri motivi della vostra rottura e soprattutto non riesci a spiegarti come lei sia potuta cambiare così nettamente nei tuoi riguardi. Tutto sembrava andare benissimo, forse qualche incomprensione ma in quale coppia questo non esiste, eppure la persona più bella e dolce del mondo ad un certo punto ti ha detto parole che non avresti mai voluto sentire.

  • non so più ciò che provo per te;
  • mi serve altro tempo;
  • non sei tu, sono io;
  • ho bisogno di spazio per ritrovarmi;
  • non sono pronta per un rapporto serio;
  • non provo più quello che provavo prima;
  • non ti amo più;

Come si può passare dall’amore all’indifferenza se non al più totale distacco?

Come Riconquistare una Ex – Le tue preoccupazioni

Per sapere Come Riconquistare la Ex Ragazza  devi prestare molta attenzione a due fattori:

– Il tempo che hai ha disposizione per “riconquistare il suo amore”;

– La possibilità che adesso che è tornata single altri uomini potrebbero approfittare della situazione.

Occorre agire correttamente per “riconquistare un Amore“, per cui ho intenzione di essere il più veloce possibile nel dirti cosa devi o non devi fare a partire da adesso, ma prima lascia che ti parli un po di me.

Anche io pensavo che la mia storia fosse finita, d’altronde mi aveva detto chiaramente che non voleva più saperne di me e che era finita per sempre. Le sue parole riecheggiavano sempre nella mia mente incredula di ciò che stava accadendo. Così pensavo: mi ha lasciato, come posso  riconquistare il suo amore? Ho fatto molti errori nei miei vani tentativi di riconquistarla, anzi i miei errori la stavano allontanando per sempre da me.

Come Riconquistare una Ex – Non agire d’impulso

Come Riconquistare la Ex è un problema in cui è meglio evitare il fai da te. Questo perché noi uomini abbiamo una struttura mentale più razionale rispetto a una donna, ed in queste circostanze a fare cose che ci vengono dettate dalla logica, che apparentemente sarebbero le cose più naturali da fare ma che in realtà peggiorano solo la situazione già compromessa. Ed è così che ci struggiamo dal dolore, che cerchiamo in tutti i modi di fargli comprendere che senza di lei non possiamo vivere, che saremo disposti a cambiare, che lei è unica! L’ex ragazza sa perefttamente che stiamo male e che saremo disposti a tutto per lei ed è proprio qui che subentra la conoscenza della psiche femminile per poter far colpo di nuovo su di lei!

Ma ecco una buona notizia per te; qualunque cosa lei ti ha detto è molto raro che  la donna è certa che la storia è finita soprattutto se c’è stato un grande sentimento che vi ha unito. Vedi, la donna è molto emotiva, un attimo prima ti odia e dice di non amarti, un attimo dopo è presa da sconforto e paura perché ripensa a tutti i momenti vissuti insieme. A volte avrà voglia di chiamarti, altre volte si convincerà che la sua decisione è stata giusta, a volte penserà che tu non sia l’uomo perfetto e questo succede soprattutto se lei ti ha lasciato per un altro.

E cosa fanno la maggior parte degli uomini in questa fase? Senza rendersene conto con il proprio comportamento aiutano la propria ex a decidere definitivamente di chiudere la storia per sempre.

Ricordati che tu già hai conquistato una volta il suo cuore e che tu ci creda o no in questo momento sei in pole position per Riconquistare la ExAl fine di non compromettere per sempre le tue possibilità di riconquistarla devi impegnarti da questo esatto momento, perché il tempo non gioca a tuo favore.

Come Riconquistare una Ex – Cosa non fare

La prima cosa da fare quindi è evitare di peggiorare la situazione e questo è fondamentale per la sua riconquista. Sommariamente e per aiutarti ti dico cosa NON devi assolutamente fare da adesso:

  • Mostrarti a lei affranto e depresso per ciò che è successo;
  • Chiederle se si sta vedendo con un altro o peggio pedinarla per controllare chi frequenta;
  • Coprirla di regali o peggio fare gesti plateali per mostrarle quanto la ami;
  • Martellarla con telefonate supplicandola di darti un’altra possibilità;
  • Implorarla di dirti dove hai sbagliato, che farai tutto quello che desidera e che cambierai tutto quello che lei riterrà opportuno cambiare di te e della tua vita.
Lo so che probabilmente hai già commesso qualche errore tra quelli descritti, ma non rimproverarti perchè erano azioni dettate dalla paura di perderla per sempre e speravi che attraverso questi gesti lei tornasse ad essere quella di prima. 

Nell’ebook ti spiegherò esattamente cosa devi e non devi fare a partire da adesso. Quindi non importa da quando tempo sia finita, dalle ragioni della vostra rottura, da quanto tempo stavate insieme, perché se vuoi davvero Riconquistare la Ex Ragazza significa che sei mosso dall’amore, ed è giusto che tu ti dia una seria possibilità di tornare ad abbracciare la tua ex…a partire da adesso!

 

Ti basterà cliccare sul pulsante a destra Paga Adesso per entrare immediatamente in possesso dell’ebook che ti permetterà di conoscere Come Riconquistare una Ex, e ci riuscirai una volta per tutte, garantito! 

Hai l’opportunità di dimostrargli quanto la ami davvero, hai l’opportunità di cambiare in meglio e di sentirti di nuovo bene con te stesso, per questo non perdere questa occasione. Per avere questo ebook che ha risolto positivamente tantissime rotture basta cliccare su paga adesso alla tua destra. Semplice, rapido e funzionale. Non perdere il tuo tempo a soffrire, a chiedere Consigli ai tuoi conoscenti, agisci affidandoti a chi c’è già passato e sa come uscirne. Anche se lei ti ha chiesto un periodo di pausa ricordati che sono frasi di circostanza e se non la riconquisti subito, potrebbe essere troppo tardi!

 

About Adriano Rossi

30 Commenti

  1. Ciao, io e la mia ex siamo stati insieme due volte (2 anni), dopo la seconda volta che mi ha mollato ci siamo sentiti e visti saltuariamente per 4-5 mesi, ma ora è sempre più distaccata e non mi cerca mai e a volte non risponde alle mie telefonate.
    All’inizio era innamoratissima poi come sono sorti alcuni problemi è scoppiata. Ho ancora possibilità di Riconquistare il suo Amore?

  2. La mia ex ragazza non provava più i sentimenti di prima, pian piano io non esistevo più per lei e ciò che contava per lei erano le sue amiche e le sue uscite. Ho fatto tutti gli errori possibili per Riconquistare il suo cuore, ma non ho ottenuto nulla, anzi, ora sono mesi che non la vedo e la sento ma non riesco a dimenticarla.
    L’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che mi ha lasciato perché non ho avuto il coraggio di prendere una decisione seria come andare a vivere con lei, che una persona come me a cui manca questo coraggio non la vuole più a suo fianco. Io credo che ci sia anche dell’altro, era da tempo che mi diceva di fare un pò di palestra, di migliorare il mio look, di fare cose diverse ed io invece mi ero impoltronito perchè davo per scontato il suo amore e che lei sarebbe stata la mia futura moglie e probabilmente invece lo sarà…ma di qualcun’altro.
    Secondo te, dopo 8 mesi ce qualcosa di rimediabile? Volevo farle una sorpresa mandandole un mazzo di fiori a casa con delle belle parole ma non so se faranno effetto. Il tuo articolo su Come Riconquistare una Ex mi ha dato una forza di agire positivamente, spero solo di essere ancora in tempo.

  3. Ciao Adriano , è appena finita la mia storia d’amore dopo 1 anno e 3 mesi con una ragazza che amo davvero! io ho 23 anni , mentre lei va per i 21. All’inizio la mia ex mi ha chiesto una breve pausa di una settimana, senza nessun motivo apparente, dove aveva bisogno di tempo per capire come stava senza di me. Non riuscivo a capire il perché di questa decisione visto che avevamo appena passato una bella giornata insieme. Dopo 5 giorni mi ha lasciato dicendomi che aveva voglia di stare single per un certo periodo di tempo dato che era fidanzata da tanto tempo e che durante quest estate voleva solo non sentirsi impegnata con nessuno anche se io ero molto importante per lei. Una settimana dopo ho visto che si baciava con un altro e sono stato davvero malissimo. Gli ho mandato una serie di sms offendendola un pò per quello che mi aveva fatto. Non la riconosco più, lei non era così prima e non capisco perchè mi ha mentito. Ora sono 20 giorni che non ci vediamo ne sentiamo, però sono a conoscenza che lei sta ancora con quello. Adriano non so che cosa fare per riconquistare il suo amore … nonostante tutto la voglio ancora.

    • Ciao Nicolò, la tua Ex Ragazza è indecisa e la sua incertezza si sta trasformando per te in un vero e proprio incubo.
      Le pause nascondono quasi sempre un’altra ragione rispetto a quella dichiarata. Anche nel tuo caso la tua Ex Fidanzata ti ha chiesto di sospendere per un po’ la vostra relazione perché ha bisogno di spazio e poi hai scoperto che c’è un altro. C’era già prima? Non ha davvero nessuna importanza questo, perché ciò che conta è quello che vuoi tu adesso!
      Molte giovani ragazze optano per una nuova storia quando la vecchia relazione è poco stimolante o quando pensano che qualcun altro possa dargli di più rispetto al loro ex.
      Ma quando fanno questa scelta sono molto indecise perché sanno quali rischi corrono. Ad esempio la tua Ex ha bisogno di spazio, forse di nuove avventure ma sa che sta lasciando un ragazzo che l’ama davvero e molte volte le avventure estive hanno brevissima durata.
      Se la ami davvero devi trasformare la sua indecisione tra la scelta di avere te o un altro in sicurezza totale. Come riuscirci in questo caso: cambiando il tuo punto di vista. Riconquistare la tua Ex Ragazza è possibile se afferri il concetto che tu sei il suo uomo ideale. Non paragonarti agli altri ne tanto meno devi sentirti inferiore a nessuno. La perdita di autostima che segue la rottura deve essere subito sanata e per farlo segui la prima parte dell’ebook che ti indicherà esattamente come riconquistare la tua parte migliore.
      Poi attraverso una serie di tattiche d’amore descritte nella seconda parte dell’ebook la riattiverai a te come mai avresti pensato di riuscirci. Ti verrà spontaneo, naturale, quasi non crederai a te stesso.
      Riconquistare la Ex dipenderà dalla tua decisione più importante: quella di decidere di smetterla di soffrire per iniziare un nuovo percorso che ti riporterà tra le sue braccia.

  4. Ciao, volevo raccontati la mia storia per un consiglio su Come Riconquistare una Ex. Sono interessato al tuo e book perché penso sia l’unico che possa ridarmi serie possibilità di riconquistare la mia ex ragazza però sono pieno di paure.
    Sono stato con la mia ex per 6 anni, un grande amore un po litigarello ma alla fine facevamo sempre pace, una vita però complicata con poche uscite con amici ma sopratutto poche avventure fatte assieme sopratutto per colpa mia. Dopo 4 anni non ho voluto andare a vivere con lei. Sapevo che il suo desiderio era stare sempre assieme ma per svariati motivi non sono mai riuscito a soddisfarla ed è stato il mio più grande sbaglio.Ha iniziato ad uscire con le amiche sempre più spesso fin che mi ha lascito dicendomi che non prova più i sentimenti che provava una volta. So che adesso se non agisco in fretta l’avrò persa per sempre perchè più non mi vede più facilmente non mi penserà più. Ma fino ad oggi mi ha visto sempre e solo come un debole che ha bisogno di lei ed adesso devo cambiare questa situazione. Vorrei da te un consiglio, casomai scrivendomi alla mia e.mail. So che posso riconquistare il suo cuore, ho solo bisogno che qualcuno mi indichi la giusta strada per tornare a sorprenderla.

  5. Ciao caro Adriano, non so se hai letto le ultime mie email,ero molto incavolato.
    Ieri ci siamo rivisti, è venuta a casa mia per riportarmi le mie cose, meno male che sapevo come comportarmi grazie al tuo ebook. Il mio impatto è stato come mi hai detto tu di fare, rilassatissimo, scherzavo, sorrisi, anche lei era tranquilla.
    Ho fatto un caffè, parlato dei miei nuovi obiettivi etc…anche lei dei suoi lavori…alla fine….senza mai parlare di noi,del perché mi avesse lasciato…
    ma degli guardi…lo sfiorarci mentre parlavamo…è successo…

    Mi ripeteva cosa fosse successo in queste settimane, come era possibile che io sembravo così diverso dal ragazzo che aveva mollato un mese fa. SIAMO STATI INSIEME TUTTA LA NOTTE…..eheheh….si è accesa la voglia di entrambi..MOLTO ACCESA…prima a casa mia..poi lei ha dato buca ai suoi appuntamenti serali…e anch’io, siamo andati in giro per la città come facevamo sempre…siamo stati bene..ci sembrava strano..ogni minuto che passava tornavamo sempre più insieme..nel senso come coppia… sguardi che parlavano..!!

    Nel salutarci io le ho detto..”bè..allora alla prossima….hai il mio numero..” e lei…”anche tu”….e mi ha detto “fammi sapere se vuoi se ti accompagni a quell’evento”
    (che le avevo parlato mentre passeggiavamo)ammetto che però mi sento un pò più freddo..nel senso non pendo dalle sue labbra..penso alla mia vita,esco con i miei amici/amiche che ho conosciuto
    senza di lei..vivo come non facevo prima..ma voglio lei al mio fianco..!!

    CHE DIRE ADRIANO…..NON SO’ COSA SUCCEDERA’…MA SO CHE CONTINUERÀ’…IO ME LA VIVO…E DEVO ESCLUSIVAMENTE RINGRAZIARE TE…AVEVI RAGIONE ANCHE QUANDO TUTTO MI FACEVA PENSARE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE MI DICEVI…I TUOI CONSIGLI…ANCHE UN PO’ IL MIO CREDERE IN TE….LA MIA PAZIENZA E PERSEVERANZA….MA LA VERA PERSONA CHE DEVO E NON SMETTERÒ’ DI RINGRAZIARE ..SEI TU….DEVI SENTIRTI ORGOGLIOSO E CONTENTO ..HAI RIDATO GIOIA E SERENITÀ’ AL UN CUORE DI UN UOMO..E NON E’ DA TUTTI..GRAZIE E ANCORA GRAZIE….
    LA MIA ERA UNA SITUAZIONE DISPERATA MA TU SEI RIUSCITO A TIRARE FUORI DA ME L’INIMMAGINABILE E DOPO BEN TRE MESI SONO RIUSCITO A RICONQUISTARE LA MIA EX RAGAZZA!!!
    UN ABBRACCIO SINCERO….

    Bruno

    • Ciao Bruno, come vedi ci sei riuscito a Riconquistare una Ex che amavi! Come sempre io sono felicissimo della tua riuscita e sarai d’accordo con me che non è stata una facile impresa ma c’è voluto il tuo vero impegno. Sono contento che mi hai ascoltato anche quando di tanto in tanto ricadevi nei tuoi errori. Adesso mi raccomando di leggere l’ultimo capitolo dell’ebook per comprendere che non è ancora finita. Riconquistare la Ex termina secondo me con il matrimonio o la convivenza e per arrivarci bisogna buttare giù le basi di un vero rapporto stabile e felice.
      Grazie dei tuoi numerosi apprezzamenti ma adesso ringrazia te stesso per ciò che hai fatto!
      Adriano

  6. Grazie ancora Sig. Adriano della risposta.
    La cena di ieri è andata abbastanza bene, non è successo nulla tra noi, non ha dormito a casa, ma abbiamo cenato molto bene e a lume di candela.
    All’inizio era molto fredda, ma dopo, seguendo i tuoi consigli, siamo riusciti a ridere e scherzare su varie cose.
    Non le ho parlato di tornare insieme, e non ho neanche provato a baciarla, non volevo rovinare il tutto.
    Non ha accettato di rimanere a dormire, ma non glielo nemmeno chiesto. Se penso che non voleva più vedermi a dove sono arrivato sono felicissimo. Ho proprio avvertito che è cambiata in positivo nei miei riguardi; io sono fermamente convinto che lei sia la ragazza della mia vita e farò di tutto per riconquistarla ma soprattutto farò in modo che stavolta tutto andrà bene.
    Grazie ancora e buone feste a lei ed hai suoi cari.

  7. Salve, la mia ex mi ha lasciato da quasi 3 mesi.
    Probabilmente non mi ha mai amato follemente, come mi ha ribadito anche ieri, però siamo stati 2 anni e mezzo insieme ed il nostro era un rapporto speciale! Dopo rose e fiori, sono iniziati i problemi, all inizio di quest anno abbiamo iniziato a litigare, litigi banali, x niente, solo perchè magari a me scocciava il fatto che uscisse nella cricca dove c era pure il suo ex storico, però ora capivo che era giusto quel che faceva, erano cmq i suoi amici, magari mi scocciava il fatto che tornasse tardi, all’alba a volte, bisticci perchè considerava più la coinquilina che me, e cmq sempre per grandi fesserie; questo ha portato piano piano a un appiattimento del rapporto tanto che anche io ero tentato di lasciarla in un periodo della mia vita ma poi ho messo da parte l’orgoglio e ho provato a re iniziare, ma ormai forse era troppo tardi. A inizio ottobre di quest anno mi ha lasciato e da allora ho capito tanti miei errori e ho capito che non voglio vivere senza di lei, che un altra cosi non la trovo.
    Il giorno dopo che son stato lasciato, la sorella mi ha pure mandato una lettera piena di odio, dove mi diceva che io avevo trattato male la sorella, che mi odiava per quello che ho fatto e che la sorella ha buttato il periodo più bello della sua vita stando con me, (mi fà pensare che centri anche lei nella decisione della mia ex).
    Lei è cambiata ora, esce quasi ogni notte, va in discoteca con la coinquilina e tanti nuovi amici (la discoteca l’aveva sempre odiata), cmq, a parte il primo periodo che ha accettato di vederci, ora è diventata scontrosa, non mi risponde agli sms, alle chiamate e non mi vuole assolutamente vedere. Però ieri ho citofonato a casa sua e l’ho fatta scendere un pò per parlare; freddissima. Le ho chiesto perchè mi trattava cosi, se fosse giusto, nonostante i miei errori, essere trattato come mi stà trattando ora! Lei dice di non essere cambiata, cmq son riuscito a farla ridere, un miracolo, e ha accettato una cena a casa mia per la prossima settimana, visto cha abbiamo entrambi un periodo di vacanza. E’ forse il mio ultimo tentativo di riconquistare la mia ex, cena romantica a lume di candela; ho già provato tante cose, canzone scritta e cantata da me dedicata a lei, mazzo di 31 rose rosse fatto portare dal fioraio a lavoro, ma si è addirittura arrabbiata perchè a lavoro non dovevo mandarlo.
    Scusa il modo incorreto di scrivere, ma è difficile riassumere tutta questa storia in poche righe,
    attendo una tua risposta (in privato). Ti ringrazio!

  8. Ciao adriano…Sono Lorenzo. Ricordi?
    Volvo dirti che grazie a te son tornato ormai da due mesi con la mia fidanzata, ma la cosa bella è lei che cerca di riconquistarmi, di riprendere fiducia, di dimostrarmi che vuol star con me…cioè sembra tornata al 100%.
    Questo week siampo andati in vacanza divisi lei da una parte io dall’alta…entrambi abbiamo conosciuto nuove persone e so che lei è rimasta in contatto con alcuni di questi, come mi devo comportare? faccio il geloso o resto superiore alla cosa?
    Avevi ragione in tutto quello che mi hai detto fin ora, è ed è stato un percorso duro, ho davvero lottato contro me stesso ma ora sto ottenedo quello che voglio.
    Con immensa gratitudine

  9. Ciao Adriano ho acquistato il tuo ebook e devo dire che è magnifico…la mia ragazza mi ha lasciato circa 2 settimane fa dopo 6 anni e 2 mesi e devo dire che sto soffrendo come un cane dicendo che non prova più niente nei miei confronti!! Adesso il tuo ebook mi sta dando la forza di reagire, riesco a sentirmi bene con me stesso come non mi capitava da tanto tempo, non ho paura di non riconquistarla, so che ci riuscirò! Gli ho scritto 2 giorni fa la lettera che dicevi, e dopo mi ha subito chiamato…ti rendi conto che non mi filava più da 2 settimane? Che non mi rispondeva più ai messaggi, su what’s up, su facebook (anzi, li mi ha proprio cancellato)…e poi come mi dicevi si è rifatta viva lei. Ora cercherò di ritrovare il meglio di me stesso soprattutto xk soffro di crisi di panico..quindi puoi immaginare quanto il mio dolore sia amplificato!! Volevo kiederti come dovrei comportarmi se dovessi x caso incontrarla in questi giorni visto k siamo nello stesso paese?? Per favore, rispondimi in privato, grazie mille!

  10. Ciao Adriano,
    sono davvero interessato a comprare il tuo ebook, ma vorrei prima vedere se ho almeno qualche speranza di riconquistare la mia ex. La storia è la seguente: siamo stati insieme io e lei per quasi due anni e la storia è finita rovinosamente dopo che io, stanco dei suoi continui litigi, l’ho tradita. Ma qualche mese dopo quasi ci siamo riappacificati e mi sembrava di rivedere le stelle, ma andando avanti ho capito che lei non le andava di continuare dato che si sentiva umiliata ed offesa dall’accaduto. Fatto sta che qualche mese fa sono stato lasciato. E da qui a questa parte e non riesco a non sentirla, a far finta di non vederla, anche perchè frequentiamo gli stessi posti. Ho poi fatto alcuni errori che hai elencato tu, e mi sento particolarmente distrutto, dal pensiero di non poterla più rivedere.

    Ti ringrazio davvero dei tuoi consigli. E spero di leggere il tuo ebook!

    • Ciao Andrea, nella tua storia emergono due elementi: I vostri continui litigi ed il tuo tradimento.
      Ti consiglio di scrivere quali erano le cause delle vostre discussioni, dove secondo te eravate incompatibili, poi scrivi quali erano invece quali aspetti della vostra reazione ti piacevano di più, partendo proprio dalle caratteristiche che ti hanno fatto innamorare della tua ex.
      Se non analizzerai bene gli aspetti negativi e positivi della vostra relazione, riconquistare una ex in maniera definitiva altrimenti la vostra storia avrebbe i giorni contati una volta riconquistata.
      Devi riconquistare innanzitutto la sua fiducia perché in questo momento lei non si fida più di te. Ovviamente nell’e. book troverai una guida precisa e puntuale su come devi comportarti a partire da adesso; nel frattempo se hai modo di sentirla non attaccarla e non criticarla altrimenti lei si mette ancora di più sulla difensiva. Accetta quello che è stato e non pensarci più perché se il tuo obiettivo è riconquistarla questi pensieri ti allontaneranno dai tuoi propositi.
      Dimostragli viceversa molta sicurezza in te stesso. Come dici frequentate gli stessi luoghi quindi quale migliore occasione di dimostrargli i tuoi miglioramenti.
      Se lei si allontana è perché teme la tua reazione, perché conoscendoti sa quello che gli diresti e gli prometteresti pur di tornare con lei. Ma se gli dimostri che tu vali davvero molto e che puoi andare avanti benissimo senza di lei la confondi terribilmente.
      Capirà che sei davvero diverso da quello che pensa ed a quel punto sarà contenta di rivederti.
      Trasforma la tua attuale paura di perderla per sempre, che in questa fase è il tuo vero nemico, in energia positiva che dia origine al tuo cambiamento.
      Riconquistare una ex tradita richiederà tutto il tuo impegno, a partire da adesso.
      Un abbraccio

  11. Ciao sono due tre settimane che mi ha lasciato la mia ex causa bugie mie nei suoi confronti. Ho capito di aver fatto un errore immane e sto cercando di recuperare migliorando prima me stesso e dimostrarle che sono migliorato nei suoi confronti nel senso di essere limpido e sincero in tutto e per tutto. Ovviamente lei è stra arrabbiata e non si fida di me dicendomi che per il momento non può darmi quello che voglio. Io penso che lei cerchi un mio cambiamento reale e radicale perché quando ci sentiamo mi fa capire che ci tiene io ho fatto l’errore di pressarla di starle addosso sul fatto di ritornare insieme implorando il suo perdono e comunque facendole capire che alcuni comportamenti sbagliati non si ripresenteranno più ma nulla un muro… Cosa devo fare (mi risponda in privato per favore) AIUTO

  12. Grazie mille ho riconquistato la mia ex ma sopratutto grazie perché mi hai aiutato rileggendo i tuoi consigli a distrarmi dal dolore e a credere in me sempre più! Ora le cose stanno andando sempre meglio ormai è due mesi che siamo tornati insieme piano piano lei sembra sempre più quella di prima! Magari non ti interessa tutto questo ma volevo lo stesso renderti partecipe e dirti ancora grazie!

  13. Incredibile, per 3 mesi avevo fatto di tutto per convincerla a tornare da me e non c’è stato niente da fare. Tu sei stata la mia ultima possibilità, ed è incredibile perché passati solo 5 giorni della lettera che mi avevi detto di scrivere mia moglie vuole tornare con me. Vorrei sapere adesso come mi comporto visto che quella che abbiamo vissuto è stata la prima vera grande crisi dopo 15 anni di matrimonio. Mi ha lasciato dicendomi che non mi amava più ed adesso dopo la lettera dice che gli manco tantissimo e che non ha mai smesso di amarmi. Non ci sto capendo molto e temo che così come torna da me possa di nuovo lasciarmi in futuro. E’ possibile avere qualche consiglio. GRAZIE DI CUORE!

  14. Ciao ho acquistato il tuo ebook 5 giorni fa ed ho seguito passo passo quello che dici di fare su come riconquistare una Ex, in particolar modo cosa fare nei primi giorni del programma ma mi sta già succedendo di tutto. Non so come spiegarlo ma all’improvviso lei si sta facendo viva ed io mi sento davvero diverso rispetto ad una settimana fa. Troppi cambiamenti così rapidamente mi stanno alleggerendo il cuore ma allo stesso tempo ho paura che tutto finisca all’improvviso. Tu che ci sei passato, questa è una semplice reazione al mio silenzio o davvero la situazione sta cambiando a mio favore? Grazieè successo qualcosa di strano , potresti contattarmi così da potermi aiutare un’ultima volta. Grazie mille attendo tue nuove

  15. Anche a me è successa la stessa cosa. Non riesco ancora a descrivere a parole come sono stato male, davvero la mia vita non aveva più significato.
    Non avevo molta fiducia nel tuo e.book ma ci ho provato ed adesso non posso che ringraziarti di cuore. Pensa che già lo stesso giorno che l’ho acquistato sono riuscito a dormire (non succedeva da un mese) e pian piano mi sono sentito sempre meglio. Ed infine grazie perché il mio amore è tornato da me ed io sono…felicissimo!!!

    Con affetto
    Piero

  16. Ciao adriano
    brevemente vorrei raccontarti la mia storia essendo interessato al tuo ebook però vorrei sapere se c’è almeno una speranza o un qualcosa di simile nel riconquistarla.
    Allora ci vorrebbero ore e ore per raccontarti tutta la mia storia ma cercherò di essere coinciso .
    Inanzitutto con questa ragazza sono stato quasi 2 anni e mi ha lasciato circa 9 mesi fà.
    Per me e per lei è stata una storia molto seria piena di amore e quant’altro, ora la fine è venuta un pò per colpa mia ,un pò perchè lei (credo) andando all’università si è sentita corteggiata da un ragazzo che l’ha soltanto presa per il culo in quanto voleva “giocarci” e lei come una scema ci è cascata.
    Ora le mie colpe sono imputabili a un momento brutto della mia vita in cui sono entrato in depressione e non riuscivo (o forse ancora non riesco) a godermi i miei 25 anni e quindi andare a ballare e scemenze varie, infatti credo che lei si era stufata del fatto che non la portassi mai a ballare, del mio aspetto fisico in quanto ingrassai abbastanza da quando ci fidanzammo, oppure a fare cose diverse dal vederci e passare una giornata insieme.
    Come potrai ben immaginare ho fatto tutti gli errori del caso:
    -regali
    -zerbinamenti vari
    -supplicare il suo amore
    ma tutto ciò non è servito a niente soltanto a farmi stare ancora più male e ad andare da un psicologo in quanto soffrivo come mai prima di allora, ho passato credo un periodo talmente brutto che non riesco neanche più a ricordare ( passato da solo senza amici,famiglia o cose del genere) ora sono la bellezza di 9 mesi che non ci vediamo e ne nulla, sò che non è fidanzata al massimo si sta frequentando con qualcuno.Ora il 18 dicembre è il suo compleanno e vorrei fargli almeno un mazzo di rose,perchè io a lei penso ancora nel senso che la rivorrei vicino almeno parlargli o almeno ritentare ma non sò nemmeno se ne vale la pena e a chi posso chiedere un consiglio se faccio bene o faccio male.
    Spero che mi risponderai sinceramente e cercando di comprendermi, lò so mi sto comportando da femminuccia ma credimi l’ho amata (o forse la amo ancora) ed è stato, ed è difficile non pensarla di riconquistarla.

    Ti prego di rispondermi ma cortesemente fallo in privato.

    Un saluto

  17. Egregio amico, ho comprato il tuo libro e l’ho utilizzato e sono riuscito a riconquistare la mia ex, il problema è che nel frattempo mi sono invaghito di un’altra ragazza ed ho lasciato la ragazza riconquistata.
    Quest’altra ragazza inizialmente ha ricambiato i miei sentimenti, dopo 2 mesi però mi ha dato il ben servito anche perchè ha saputo che io nel frattempo io mi sentivo con l’altra (alla quale incredibilmente non tengo più).
    Io non mi sono scoraggiato ed ho fatto passare 3 settimane di assoluto silenzio, l’ho ricontattata e lei è stata aperta, poi ci siamo visti grazie ad un incontro casuale e 2 giorni dopo ci siamo baciati,.
    Così abbiamo iniziato a messaggiarci in modo molto spinto ed una
    settimana dopo abbiamo fatto l’amore nella mia macchina. Fin qui tutto ok, se non fosse che lei non è molto disponibile nel senso che vuole solo una relazione di tipo sessuale e niente altro.
    Pur di non perderla le ho detto di si ma vorrei cambiare la situazione perchè lei mi piace molto, fra l’altro dopo che siamo stati a letto insieme lei è stata poco disponibile a rivederci ed ho visto su FB che ha fatto amicizia anche con altri ragazzi e la cosa suscita parecchio la mia gelosia.
    Vedi, grazie a te sono riuscito a riconquistare la ex precedente, ma come devo comportarmi in questo caso? Io e lei non ci siamo lasciati, semplicemente io voglio un rapporto vero con lei e non questo tipo di relazione. Inoltre temo che lei possa trovare un altro se non riesco a costruire con lei un vero rapporto.

    Ti ringrazio anticipatamente, attendo tue notizie al più presto!!!

  18. Ciao Adriano,
    Una storia di 3 anni,una proposta di matrimonio con ovviamente una risposta positiva ai tempi..una casa acquistata ma ancora in fase di lavori(l’ha voluta lei) e poi in 5 mesi e’ cambiato tutto.
    Mi ha detto di voler stare un Po da sola..di riflettere senza di me o la famiglia che gli da’ addosso e la soffoca..e io vorrei aspettare visto che sono passati solo 12 giorni che non ci sentiamo più..anche perché sapeva che a lavoro non andava più tanto bene vista la questione della nostra storia,e visto che le ho scritto che ci saranno novità lavorative e altri fattori per incuriosirla..ma..volevo aspettare il mio compleanno a ottobre e poi inviarla..
    Poi sono combattuto dal fatto che gli astri mi hanno già detto che lei da me non tornerà più..
    Mi puoi dare una mano o un consiglio..sto impazzendo!!
    Sto per acquistare il tuo e.book ma intanto cosa devo fare?
    Grazie!

    • Caro Erik,
      devi innanzitutto guardare il tuo problema da un’altra prospettiva se vuoi “Riconquistare la Ex”. In questa fase sei incapace di ragionare in maniera valida. Non pensare quindi di trovare una soluzione immediata perché la tua mente è confusa. L’unica cosa che puoi fare adesso è accettare la situazione e non reagire. Ogni strategia che vorresti mettere in atto in questo momento potrebbe rivelarsi catastrofica e compromettere definitivamente il vostro futuro insieme. Devi sapere che quando la tua ragazza ha preso la decisione di lasciarti anche se apparentemente è sembrata sicura della sua decisione in realtà è molto confusa e combattuta, d’altronde con te ha passato 3 anni, momenti magici e meravigliosi.
      Non dare ascolto a chi dice che non tornerà più, forse parlano in base alla propria esperienza fatta di fallimenti. Seguendo passo dopo passo l’e-book ti sentirai sempre meglio e capirai perchè stai sbagliando approccio, capirai le ragioni che la stanno allontanando sempre di più da te, capirai come sia facile attirare di nuovo la sua attenzione nei tuoi riguardi.
      Rilassati, fai un bel respiro ed inizia il percorso che ti farà riconquistare la ex!

  19. ciao mi piacerebbe tanto che la mia ex tornasse con me ma la vedo impossibile perchè ora sta con il suo ex poco dopo che avevano rotto. son stato io a lasciarla dato che un bel giorno le dissi forse è meglio se rimaniamo amici.Sono distrutto dal dolore ti prego dimmi cosa posso fare per Riconquistare la Ex…lei è tutta la mia vita!

  20. Io invece ho lasciato la mia lei 2 mesi fa….sono stato con un’altra….vorrei tornare indietro e non so come fare per riconquistarla……
    Sto vivendo la mia situazione dal lato opposto, sono io che lascio di solito.
    Giorgio

  21. Mi aveva lasciato da 5 mesi e credimi anche se speravo di riaverla al mio fianco non ci credevo. Ho visto il tuo ebook come un ultimo tentativo, probabilmente inutile. Ma soffrivo troppo e mi sono aggrappato a questo ebook come ultima spiaggia. Scusami se sono onesto ma questa era la realtà.
    Ma nel tuo ebook tu descrivevi esattamente quello che provavo come forse nemmeno io sarei riuscito a farlo. Allora ho cominciato da subito a mettere in pratica ogni esercizio, ogni consiglio, ogni strategia pur di riaverla al mio fianco.
    E’ stato incredibile vedere che lei mi cercava di nuovo e che voleva riavermi a suo fianco. Come è stato possibile che ho sofferto per così tanto tempo e non ho reagito nella giusta maniera, perché non ho trovato prima il tuo ebook?.
    Sai, il premio più grande non è stato riconquistare il suo amore bensì è stato riconquistare la mia autostima, la gioia di vivere e per quello credimi, non c’è prezzo.
    Te ne sarò sempre grato!

  22. Erano passati due mesi da quando lei mi aveva mollato per un suo collega di lavoro. Negli ultimi tempi la vedevo strana, si comportava diversamente con me, più fredda e distaccata fino ad arrivare a dirmi una domenica sera…io credo di non amarti più! Ho passato i due mesi peggiori della mia vita, è indescrivibile ciò che ho provato dentro di me. Eppure sono sempre stato una persona forte ed indipendente ma incredibilmente così debole di fronte alla mia ex.
    Casualmente ho trovato il tuo sito e da allora ho iniziato a vivere di nuovo. Mi hai restituito la forza e la gioia di vivere oltre ovviamente al suo ritorno. E si, perché lei ha capito quello che stava perdendo. Ha cambiato lavoro e mi ha chiesto di perdonarla.
    Hai perfettamente ragione nel dire che per riconquistare la ex è necessario riacquistare il proprio controllo e la propria autostima. Il tuo ebook mi ha fatto sentire bene già dalla prima pagina. Raccomando a tutti senza esitazione ad acquistare il tuo ebook…questa piccola pubblicità… te la devo di cuore.

  23. mi dareste un consiglio per riconquistare la mia ex che mi ha lasciato da poco perchè mi vede solo come un amico e dice di aver perso quello che provava prima che era tanto visto che lei era pazza di me mi ha strappato dalle braccia della sua migliore amica e mi ha conquistato e ora io la amo e lei non +. devo farle sentire la mia assenza o fare l amico corteggiarla facendo quello carino e sperando che dall’amicizia si passi di nuovo a qualcosa di più grande? poi siamo nello stesso liceo come comportarmi quando la vedo a scuola? rispondete grazie in anticipo

  24. ciao Adriano diciamo che già da un mesetto sto seguendo il tuo ebook..ne sto traendo enormi vantaggi,ma c’è un problema….lei è curiosa di questo mio nuovo io..,ma una volta invitata a cena ha risposto di no…mi ha confermato il suo non amore,e mi ha detto anche che non esce con me perchè potrebbe baciarmi e quindi cedere….diciamo che è un pò contradditoria,ma nn mi va di insistere come afferma il tuo ebook…non posso supplicarla di uscire visto ke x ora lei nn vuole perchè potrebbe cedere….che faccio??dammi un consiglio..grazie anticipato 😉

  25. Ciao Adriano,
    ho letto il tuo ebook da poco e devo dire che ne sto traendo grandi vantaggi…. Io e lei abbiamo, dopo che mi aveva lasciato (e devo dire anche per colpa mia) ripreso a vederci e proprio ieri mi ha detto che mi vedeva diverso, che i miei occhi brillavano come una volta. Non voglio accelerare i tempi ma sento dentro di me che lei sta tornando verso di me. Sono troppo felice…mi aveva spezzato il cuore e mi aveva detto che mai sarebbe tornata con me ed adesso invece……
    Devo risolvere solo un problema, la lontananza perchè viviamo in città diverse…ma adesso questo problema è nulla rispetto al fatto che lei sia di nuovo tornata.

    Grazie e complimenti davvero per l’ebook, mi sta aiutando molto a recuperarmi oltre che riconquistare lei.
    Sandro

  26. La lettura dell’ebook mi sta facendo sentire davvero bene e vuoi sapere una cosa…sono passati circa una ventina di giorni da quando ho smesso di supplicare il suo ritorno. Inizialmente lei non si è fatta sentire ma adesso avendo saputo da una amica in comune che sto bene, anzi, che mi ha visto alla grande è lei che mi sta cercando. Mi ha mandato un sms ieri chiedendomi di vederci e se era possibile farlo nel ristorante dove per la prima volta ci siamo baciati. Sarà una coincidenza? Adesso sto davvero a mille…
    Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>