come riconquistare una ex

Come Riconquistare una Ex è una domanda a cui non riesci a darti risposta. Conosco il tuo dolore e la tua voglia immensa di lei perchè anche io ci sono passato e come te mi chiedevo: come faccio ad agire correttamente? Come posso comunicare con lei nella maniera più corretta? Come faccio a dimostrargli che sarei pronto a tutto per lei? Come faccio ad non allontanarla per sempre? Come faccio malgrado la sua freddezza a far brezza nel suo cuore? Se vuoi sapere Come Riconquistare una Ex allora è il momento di inquadrare il problema nella giusta ottica.

E’ un periodo molto difficile anche perché non riesci a comprendere i veri motivi della vostra rottura e soprattutto non riesci a spiegarti come lei sia potuta cambiare così nettamente nei tuoi riguardi. Tutto sembrava andare benissimo, forse qualche incomprensione ma in quale coppia questo non esiste, eppure la persona più bella e dolce del mondo ad un certo punto ti ha detto parole che non avresti mai voluto sentire.

  • non so più ciò che provo per te;
  • mi serve altro tempo;
  • non sei tu, sono io;
  • ho bisogno di spazio per ritrovarmi;
  • non sono pronta per un rapporto serio;
  • non provo più quello che provavo prima;
  • non ti amo più;

Come si può passare dall’amore all’indifferenza se non al più totale distacco?

Come Riconquistare una Ex – Le tue preoccupazioni

Per sapere Come Riconquistare la Ex Ragazza  devi prestare molta attenzione a due fattori:

- Il tempo che hai ha disposizione per “riconquistare il suo amore”;

- La possibilità che adesso che è tornata single altri uomini potrebbero approfittare della situazione.

Occorre agire correttamente per “riconquistare un Amore“, per cui ho intenzione di essere il più veloce possibile nel dirti cosa devi o non devi fare a partire da adesso, ma prima lascia che ti parli un po di me.

Anche io pensavo che la mia storia fosse finita, d’altronde mi aveva detto chiaramente che non voleva più saperne di me e che era finita per sempre. Le sue parole riecheggiavano sempre nella mia mente incredula di ciò che stava accadendo. Così pensavo: mi ha lasciato, come posso  riconquistare il suo amore? Ho fatto molti errori nei miei vani tentativi di riconquistarla, anzi i miei errori la stavano allontanando per sempre da me.

Come Riconquistare una Ex – Non agire d’impulso

Come Riconquistare la Ex è un problema in cui è meglio evitare il fai da te. Questo perché noi uomini abbiamo una struttura mentale più razionale rispetto a una donna, ed in queste circostanze a fare cose che ci vengono dettate dalla logica, che apparentemente sarebbero le cose più naturali da fare ma che in realtà peggiorano solo la situazione già compromessa. Ed è così che ci struggiamo dal dolore, che cerchiamo in tutti i modi di fargli comprendere che senza di lei non possiamo vivere, che saremo disposti a cambiare, che lei è unica! L’ex ragazza sa perefttamente che stiamo male e che saremo disposti a tutto per lei ed è proprio qui che subentra la conoscenza della psiche femminile per poter far colpo di nuovo su di lei!

Ma ecco una buona notizia per te; qualunque cosa lei ti ha detto è molto raro che  la donna è certa che la storia è finita soprattutto se c’è stato un grande sentimento che vi ha unito. Vedi, la donna è molto emotiva, un attimo prima ti odia e dice di non amarti, un attimo dopo è presa da sconforto e paura perché ripensa a tutti i momenti vissuti insieme. A volte avrà voglia di chiamarti, altre volte si convincerà che la sua decisione è stata giusta, a volte penserà che tu non sia l’uomo perfetto e questo succede soprattutto se lei ti ha lasciato per un altro.

E cosa fanno la maggior parte degli uomini in questa fase? Senza rendersene conto con il proprio comportamento aiutano la propria ex a decidere definitivamente di chiudere la storia per sempre.

Ricordati che tu già hai conquistato una volta il suo cuore e che tu ci creda o no in questo momento sei in pole position per Riconquistare la ExAl fine di non compromettere per sempre le tue possibilità di riconquistarla devi impegnarti da questo esatto momento, perché il tempo non gioca a tuo favore.

Come Riconquistare una Ex – Cosa non fare

La prima cosa da fare quindi è evitare di peggiorare la situazione e questo è fondamentale per la sua riconquista. Sommariamente e per aiutarti ti dico cosa NON devi assolutamente fare da adesso:

  • Mostrarti a lei affranto e depresso per ciò che è successo;
  • Chiederle se si sta vedendo con un altro o peggio pedinarla per controllare chi frequenta;
  • Coprirla di regali o peggio fare gesti plateali per mostrarle quanto la ami;
  • Martellarla con telefonate supplicandola di darti un’altra possibilità;
  • Implorarla di dirti dove hai sbagliato, che farai tutto quello che desidera e che cambierai tutto quello che lei riterrà opportuno cambiare di te e della tua vita.
Lo so che probabilmente hai già commesso qualche errore tra quelli descritti, ma non rimproverarti perchè erano azioni dettate dalla paura di perderla per sempre e speravi che attraverso questi gesti lei tornasse ad essere quella di prima. 

Nell’ebook ti spiegherò esattamente cosa devi e non devi fare a partire da adesso. Quindi non importa da quando tempo sia finita, dalle ragioni della vostra rottura, da quanto tempo stavate insieme, perché se vuoi davvero Riconquistare la Ex Ragazza significa che sei mosso dall’amore, ed è giusto che tu ti dia una seria possibilità di tornare ad abbracciare la tua ex…a partire da adesso!

 

Ti basterà cliccare sul pulsante a destra Paga Adesso per entrare immediatamente in possesso dell’ebook che ti permetterà di conoscere Come Riconquistare una Ex, e ci riuscirai una volta per tutte, garantito! 

Hai l’opportunità di dimostrargli quanto la ami davvero, hai l’opportunità di cambiare in meglio e di sentirti di nuovo bene con te stesso, per questo non perdere questa occasione. Per avere questo ebook che ha risolto positivamente tantissime rotture basta cliccare su paga adesso alla tua destra. Semplice, rapido e funzionale. Non perdere il tuo tempo a soffrire, a chiedere Consigli ai tuoi conoscenti, agisci affidandoti a chi c’è già passato e sa come uscirne. Anche se lei ti ha chiesto un periodo di pausa ricordati che sono frasi di circostanza e se non la riconquisti subito, potrebbe essere troppo tardi!