Home / Riconquistare una Ragazza

Riconquistare una Ragazza

Da una e.mail di un lettore su Come Riconquistare una Ragazza?.

Le scrivo perchè da 2 settimane  la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo più via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione sulla scelta ma mi ha detto che ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere, ma io ho una grandissima paura di non ritrovarla più. Voglio “riconquistare la mia ex ragazza prima che sia troppo tardi e mi dimentichi.

All’inizio ero molto attento e premuroso nei suoi riguardi poi con il tempo avendola data per scontata sono diminuite le mie attenzioni mentre lei mi ha sempre dimostrato il suo amore.

Io ho tante colpe: la prima il mio carattere, sono musone, pigro, non ho saputo creare un rapporto sano con la sua famiglia, da cui lei e’ molto dipendente psicologicamente. Malgrado questo siamo riusciti a creare una bellissima coppia, anche se con il tempo qualcosa si stava spegnendo.

L’ultima volta pero mi ha detto ancora che mi amava, abbiamo fatto l’amore, poi e’ andata via. Il giorno dopo per telefono mi ha detto che era il caso che ha bisogno di tempo perché deve riflettere sui sentimenti che prova per me.

Io sono disperato, sento che non e’ tutto finito, che mi ama ancora, forse mi illudo, ma sto commettendo un enorme errore. La chiamo tutti i giorni, la assillo, e lei da quella diciamo apertura che mi aveva mostrato andando via ora negli ultimi tre giorni e’ diventata un’altra, dice che non mi sopporta più, che ha capito in questi pochi giorni fuori casa che non mi vuole più. Voglio fargli capire che sono cambiato, voglio che lei abbia fiducia in me. Sarei disposto a tutto per lei, ma questo pare adesso che non gli importi più nulla.

Mi sento vuoto, non posso credere che un uomo non meriti una seconda possibilità, mi do tante colpe, però ho amato questa donna, e non posso credere che in due settimane il suo amore per me e’ finito, non posso credere che ha compreso tutto solo stando fuori di casa. Voglio “riconquistare una ragazza”, ma non so cosa fare.

Gianluca- Milano

 


La tua email rispecchia in pieno quello che è il processo che segue la fine di un amore o di una relazione.
Innanzitutto si tende a colpevolizzarsi e ad auto svalutarsi. Auto svalutarsi non serve a niente e colpevolizzarsi, inteso come trovare le proprie responsabilità, ha senso solo se sei intenzionato a tornare con lei.

In questo momento stai vivendo la fase più dolorosa, dove sembra che la vita non abbia senso senza di lei. Ma cosa vuoi fare adesso? Se vuoi riconquistare la tua donna deve iniziare un nuovo percorso, una trasformazione positiva dalla tua vita.

Ma ogni trasformazione sarà necessariamente accompagnata dalla paura, poiché le vecchie abitudini vanno abbandonate per il nuovo. Il vecchio ti e famigliare, rassicurante, ti da garanzie, mentre il nuovo ti e del tutto sconosciuto. La tua mente e a suo agio solo con il vecchio, confortevole, sicuro mondo di sempre. Ecco perché si ha paura, ed ecco perché quando si lascia il vecchio mondo, sicuro e confortevole…si soffre, non si sa dove si andrà a finire.
“Soffrire per amore” non è soffrire invano.

So che stai pensando: Come faccio a dare il mio meglio proprio in una fase così difficile della mia vita? Come riconquistare la sua fiducia, “come riconquistare una ragazza” che adesso non mi vuole?

Questo è possibile perchè il mix di emozioni che stai vivendo possono diventare un potente effetto stimolatore. Puoi e devi dare il tuo massimo!

E intanto il tempo scorre e lo stress aumenta! Ecco perchè devi agire correttamente e devi farlo adesso! “Riconquistare una ragazza” è possibile!

DATTI UNA SERIA POSSIBILITÀ’ DI TORNARE CON LA TUA EX RAGAZZA, TE LO MERITI!


Quanto tempo e quanta fatica implica l’acquisto dell’ebook. Assolutamente nulla! Non ti muovi di un solo centimetro da casa tua perché e’ il libro stesso a venire da te!

I semplici passaggi da seguire sono i seguenti:

  1. Clicca su “Paga Adesso”
  2. Vieni reindirizzato sulla pagina di paypal dove puoi scegliere tra numerose forme di pagamento; Visa,   Mastercard, Postpay, Carta Aura, American Express, carte prepagate, carta prepagata paypal.
  3. Effettuato il pagamento dovrai attendere circa 10 secondi e verrai reindirizzato su la pagina dove dovrai cliccare su “download” ed avrai a disposizione il tuo e.book sul tuo pc.
  4. In questo modo contribuisci anche tu all’impatto ambientale derivante dalla spedizione e dalla stampa.

Puoi decidere di sentirti bene ed essere felice con te stesso, con la tua ex e con il mondo oppure struggerti dal dolore.

Clicca qui per il tuo e-book!

 

I semplici passaggi da seguire sono i seguenti:
1. Clicca su “Paga Adesso”
2. Vieni reindirizzato sulla pagina di paypal dove puoi scegliere tra numerose forme di pagamento; Visa, Mastercard, Postpay, Carta Aura, American Express, carte prepagate, carta prepagata paypal.
3. Effettuato il pagamento dovrai attendere circa 10 secondi e verrai reindirizzato su la pagina dove dovrai cliccare su “download” ed avrai a disposizione il tuo e.book sul tuo pc.
4. In questo modo contribuisci anche tu all’impatto ambientale derivante dalla spedizione e dalla stampa.
IL COSTO DELL’EBOOK E’ DI SOLI 27,90 EURO!

 

7 Commenti

  1. Salve, sono capitato su questo sito che mi ha colpito moltissimo!
    Volevo chiederti se dopo 2 anni (tanti eh) da quando la mia ex ragazza mi ha lasciato, avrei ancora la possibilità di riconquistarla. La nostra storia è durata 5 anni, i migliori anni della mia via. Adesso so attraverso amici comuni che la sua attuale relazione sta in crisi ed ovviamente, non avendola mai dimenticata vorrei fare un tentativo per riconquistare la ex. Secondo te avrei possibilita’ di riprendere.
    Il distacco è ovvio lo ha voluto lei, ma è stata una conseguenza certo di miei errati comportamenti. Il sentimento di base era piu’ forte in lei che in me, poi alla lunga si era affievolito. Non ho avuto piu storie in questo periodo, non sto più impazzendo dal dolore, ma visto che ho incontrato nelle tue parole tanta energia e so che sarebbe davvero grande vivere in modo diverso il rapporto con lei ora che meglio conosco me stesso e che soprattutto ho avuto ben tempo per comprendere cio’ che proprio non va fatto se non vuoi perdere un amore. Ti ringrazio rispondimi in privato possibilmente.

  2. Ciao a tutti, mi trovo su questo sito perchè il 2 settembre la mia ragazza ha deciso di finire una storia di un anno e 4 mesi, dopo una settimana dice lei, che non mi amava più. Ho scoperto ke si sentiva da pochi giorni con un ragazzo che la guardava e li ho beccati assieme 2 volte, anche da link su facebook molto confidenziali, da due storiati direi. Lei mi ha lasciato dicendo che non mi ama più che non vede futuro con me e che non devo cercarla. Ho provato a riconquistarla con gesti molto romantici ma nulla, poi quando l’ho vista con lui ho sclerato e stavo alzando le mani a lui (l’errore più grave che ho fatto e qui mi sono giocato la possibilità, se ce l’avevo di tornare con lei). C’è da dire che lei mi ha amato molto e sicuramente non le ho dato tutto quello che voleva anche x possibilità economica, (anche x la mia giovane età i problemi amorosi ci sono e si soffre). Non le ho dato tutte le attenzioni che lei dava a me e come Stefano anche io ho avuto un periodo di crisi volevo lasciarla ma non l’ho fatto. Lei ha chiuso tutti i rapporti con me quindi per me è difficile contattarla, sto malissimo non so che fare perchè so che quello ke vorrei è sbagliato (chiamarla incontrarci). Non mi dilungo oltre e arrivo al dunque: voglio riconquistarla! Adriano, come posso colpirla e farla tornare con me?

  3. Salve, è da un mesetto che va avanti questo incubo e non so cosa fare per Riconquistare la mia Ex. Dopo 7 mesi di una storia molto intensa con la mia ragazza, e dove ci siamo dati davvero l’anima entrambi, lei mi ha lasciato…ma non capisco ancora perchè mi ha lasciato?
    Per una serie di vicende io presi la decisione di lasciarla, ma poi accorgendomene da solo che stavo facendo una caz…, sono tornato sui miei passi; siamo tornati insieme ma non era come prima, per 15 giorni l’ho trattata in maniera piuttosto fredda e non nascondo che a volte è mancata la fiducia in lei. Questa situazione l’ha ferita ed ad un certo punto mi ha detto che non era più sicura di continuare il rapporto e mi ha lasciato dicendomi che non poteva passare su queste cose, io l’ho cercata per un mesetto ma non ho mai avuto risposte.
    Oggi ci siamo visti e ho cercato di fargli capire che non c’erano grandi motivi alla base della nostra rottura, che non era giusto finire questa storia, ma la sua reazione mi ha lasciato di stucco, mi ha detto che non devo cercarla più perchè aveva preso la sua decisione, dicendomi testuali parole, “io ti amo sei stata la cosa più bella della mia vita e non c’è la faccio a stare senza di te, ma ciò non cambia la situazione…non so che fare, aiutami di prego a riconquistare la mia ex ragazza!!! (rispondimi anche in privato)

  4. Adriano, mi sento incredibilmente bene da quando sto leggendo il tuo ebook. Ho una domanda: come devo comportarmi se lei adesso mi vuole vedere e capire cosa mi sta succedendo. Sono passati appena 15 giorni da quando mi ha detto che tra noi era finita per sempre e che non mi amava più. Vorrei rispettare la tempistica dell’ebook e far passare più tempo anche perché forse ancora non sono pronto. E’ incredibile come cambiare ottica del problema possa avermi aiutato a stare così bene ed incredibilmente lei adesso vuole rivedermi perché dice di essere gelosa di me, quando qualche giorno fa non mi amava più. Adesso non sono più io che devo riconquistare la ex, ma lei che vuole riconquistarmi, pazzesco!
    Un abbraccio forte ed aspetto una tua risposta in privato.

  5. Grazie al tuo ebook ho avuto indietro quello che pensavo fosse impossibile. Tutti mi dicevano di metterci una pietra sopra e di andare avanti ma stavo troppo male al solo pensiero di non riaverla al mio fianco e volevo riconquistare la mia ex.
    Ha volte temo che adesso io stia vivendo un sogno e di risvegliarmi in una realtà dove lei mi ha lasciato. Evidentemente ancora devo lavorare su me stesso ma va bene così, perché mi sento meglio giorno dopo giorno.
    Lei è meravigliata da me, non riesce a capire come sia stato possibile il mio cambiamento. Ha pianto, riso, si è scusata della parole che ha usato per lasciarmi ed adesso dice che vuole che la nostra storia duri per sempre.
    Ti ringrazio e ti terrò aggiornato!

  6. Adriano, ringrazio infinitamente te e la guida che hai fatto sul Riconquistare la Ex, sono riuscito a riconquistarla e ti sono molto grato, un po grato anche a me che sono riuscito a ribaltare il mio stato d’animo con i tuoi esercizi. Ciao, un abbraccio!!

  7. Ero piuttosto scettico riguardo la tua guida tuttavia mi sono voluto dare un ultima possibilità per Riconquistare una ragazza.
    Seguendo i tuoi consigli sono riuscito in quello che ritenevo non possibile. Lei mi ha cercato dopo due mesi e mi ha detto che vuole incontrarmi per parlare. E qui nasce il problema. Seguendo il tuo ebook pensavo di essere pronto per incontrarla di nuovo malgrado mi avesse detto che non ci saremo più visti ma scusa la franchezza, ho un po’ paura.
    Il problema è che pensavo di essere pronto e come dici tu bisogna davvero credere nelle proprie azioni ma come ti dicevo non ci credevo che ci saremo più visti.
    Devo vincere questa emozione che mi crea solo confusione, concentrarmi di più sui tuoi esercizi ed essere pronto per incontrarla di nuovo e riconquistare l’amore della mia vita.
    Sono emozionato e felice…ed ho anche paura, troppe emozioni. Se puoi scrivimi e grazie di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *